ESNA SOA – Lazio RUGBY 1927, un binomio vincente!

1 giugno 2024 – Con orgoglio e soddisfazione ESNA SOA annuncia la vittoria della Lazio RUGBY 1927: dopo due stagioni la Lazio torna in Serie A élite, vincendo a Prato la finale contro il Rugby Torino.

È la vittoria di una squadra, di uno Staff e di un Presidente capace in due stagioni di vincere 46 partite su 48, andando a riprendersi la vetta nazionale dopo la sconfitta in finale dello scorso anno, giocando ogni partita da protagonista.

Una vittoria che arriva a Prato allo Stadio Chersoni, quattordici anni dopo la promozione che aveva dato il via ad uno dei cicli più importanti della storia della Società di rugby più antica d’Italia, con “in campo” due protagonisti di allora: il tecnico biancoceleste Alfredo De Angelis ed il Presidente Alfredo Biagini.

Leggi l’intervista: https://laziorugby.it/index.php/2024/06/02/lazio-sei-in-top10-a-prato-torino-battuto-in-finale-23-20

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Notizie In Evidenza

FVOE – Fascicolo virtuale dell’operatore economico

Il Fascicolo Virtuale dell’Operatore Economico, come sancito dalla Delibera 262/2023, permette alle Stazioni Appaltanti, agli Enti aggiudicatori ed alle SOA, attraverso un’interfaccia web integrata con i servizi di cooperazione applicativa