Il COVID-19 sta ponendo tutti noi dinanzi ad uno scenario complesso, per questo riteniamo importante informarti sulla nostra piena e fattiva operatività.
In ESNA SOA stiamo affrontando la situazione con il massimo livello di attenzione e senso di responsabilità verso Dipendenti, Clienti e, in generale, tutta la Comunità in cui operiamo.
Abbiamo, da sempre, creduto nell’importanza di disporre della migliore infrastruttura digitale e tecnologica e di investire nelle Persone e nella loro formazione; da diversi anni abbiamo supportato il lavoro a distanza dei nostri Dipendenti.
Questo ci ha consentito di mettere in atto una serie di comportamenti, azioni e buone pratiche per fare la nostra parte e aiutare a prevenire ulteriori aggravi e, soprattutto, non fermarci come persone e sistema.
Sin dai primi giorni della diffusione del Coronavirus abbiamo progressivamente rafforzato l’adozione dello smart working che ora interessa tutti i nostri collaboratori dislocati sull’intero territorio nazionale, per garantire la massima tutela della salute dei Dipendenti e dei Clienti oltre al pieno rispetto delle norme e indicazioni ricevute dagli organi preposti.
Per questo ti informiamo che:
- Tutti i dipendenti di Esna SOA sono al lavoro in assoluta sicurezza, da remoto, fino a quando le disposizioni ministeriali lo chiederanno.
- Tutto il personale è dotato di strumenti e piattaforme che permettono di svolgere la totalità delle attività da remoto, oltre ad aver ricevuto una formazione dedicata sulle modalità di lavoro agile.
- Tutte le infrastrutture di comunicazione e di rete sono state potenziate per garantire massima stabilità e piena operatività.
- Il nostro personale commerciale è a completa disposizione dei Clienti tramite telefono cellulare, e-mail, internet.
Grazie per crederci con noi ogni giorno.