Udine – “SBLOCCA CANTIERI” – Il codice dei contratti pubblici dopo le modifiche introdotte dalle legge n.55/2019

| 16.07.2019 – UDINE | Si è svolta a Palazzo Torriani a Udine la seconda tappa del Roadshow organizzato da ESNA Soa S.p.A. – tra i primi Organismi di Attestazione a livello nazionale – grazie ad una partnership con Ance Udine e Confindustria Udine sulla Legge 14 giugno 2019 n. 55 che ha convertito, con modificazioni, il Decreto Legge “Sblocca Cantieri” n. 32 del 18 aprile 2019, apportando significative modifiche al Codice dei Contratti pubblici.

La seconda tappa del percorso si è spostata a Udine, grazie ad una partnership con Ance Udine e Confindustria Udine. Il Friuli Venezia Giulia è infatti la regione nella quale Esna Soa è leader di mercato, presente dal 2003 con circa 400 Clienti.

L’appuntamento era rivolto a Clienti, Stazioni Appaltanti e Professionisti del settore, quale momento di approfondimento – dal taglio operativo – per offrire una visione generale delle modifiche apportate alla normativa evidenziando i vantaggi per gli operatori economici e introducendo alcuni spunti di riflessione sulle criticità già emerse.

Scarica l'invito
.pdf

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Hervorgehobene Neuigkeiten

PATENTE A PUNTI, solo per chi non ha la SOA

Dal 1° ottobre 2024, per rafforzare l’attività di vigilanza in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, con il Decreto-Legge n. 19 del